CONDIZIONI GENERALI

Facciamo presente alla gentile Clientela che data l'altissima richiesta la presente proposta ha una validità di 48 ore.

Vi chiediamo cortesemente, per raggiungere ad un accordo tra le parti e limitare gli equivoci, di prevedere uno scambio di conversazioni con un numero massimo di 6 mail.

Gli accordi andranno sempre presi via email e non telefonicamente.

Si prega inoltre di mantenere lo scambio di conversazioni legato ad un unica richiesta, al fine di avere traccia di uno storico mail valido.

Ogni variazione nel numero degli ospiti dovrà essere comunicato 48h prima dell'evento, in caso contrario riterremo valido il minimo garantito come da ultima conversazione.

Superate le 48 ore senza una risposta riterremo qualsiasi richiesta nulla, pertanto vi chiediamo la cortesia di prendere nota della sopra citata clausola.

Avvisiamo la gentile clientela che i pagamenti sono possibili tramite bonifico anticipato, bancomat, carta di credito o contanti.

Eventuali pagamenti come saldo restante previo versamento caparra sono da saldare o con bonifico anticipato (tre giorni prima della data dell’evento) con relativo invio della contabile o il giorno dell'evento, cena o pranzo, con bancomat, carta di credito o contanti direttamente al ristorante.

Non sono accettati pagamenti nei giorni successivi alla data dell'evento, sia per eventi privati che per eventi aziendali.

Siamo un ristorante in una cascina del'500 che vuole mettere a disposizione i propri ambienti e il proprio servizio per momenti di relax e di compagnia, per tanto accettiamo tavoli numerosi con la richiesta che venga rispettato il nostro lavoro che non è basato su principi di fast food o cucina con pre preparazioni.

Ci teniamo ad avvisarvi che i nostri piatti sono fatti al momento, non ci sono cibi precotti o basi pronte, per tanto tra una portata e l'altra potrebbero esserci tempi di attesa anche fino a 40 minuti.

È richiesta cortese puntualità, diversamente le attese potrebbero aumentare anche fino a un'ora tra una portata e l'altra.

Con un ritardo di oltre 20 minuti riterremo la prenotazione non valida e pertanto non garantiremo la possibilità di farvi accomodare.

Non sono possibili modifiche alla Mise en Place, è possibile richiedere un'allestimento personalizzato, che verrà ad ogni modo rivisitato in base alle nostre esigenze e linee estetiche.

Per quanto riguarda le richieste di eventi e cene a menù fisso la prenotazione verrà correttamente inserita solo e soltanto con corretta comunicazione di data, numero di persone, recapito telefonico e versamento caparra.

Tenendo conto delle note e dei bisogni dei clienti, ci riserviamo il diritto di cambiare o modificare le disposizioni e la sistemazione dei tavoli a seconda delle necessità della sala e del servizio, per tanto ogni prenotazione può subire variazioni.

Informiamo i gentili clienti che i servizi del pranzo e delle cene avverranno o all'esterno o all'interno, non saranno possibili doppi servizi, per tanto ci riserviamo il diritto di riposizionare i tavoli a seconda delle nostre esigenze e del cambio del meteo.

In caso di mancata disponibilità di materia prima ci riserviamo di poter comunicare variazioni ai menù concordati anche il giorno stesso dell’evento.